Per due decenni Sibyl ha accompagnato numerose aziende di diversi settori nell’adozione e implementazione di sistemi gestionali. Insieme ai nostri clienti abbiamo affrontato le difficoltà che queste transizioni comportano. Ci siamo confrontati con le necessità di organizzazioni multinazionali, ma anche con le esigenze di piccole e medie aziende.
Molto spesso l’adozione di ERP internazionali e più conveniente per grandi organizzazioni, sia in termini economici che temporali. Le organizzazioni medio-piccole, invece, si trovano penalizzate sia dai costi di licenza che dalle tempistiche di implementazione e/o ottimizzazione.
L’esperienza che Sibyl ha maturato negli anni accanto ad aziende di ogni dimensione e settore, unita alla partnership con A-Team, ha permesso al team di sviluppo delle due società di mettere a punto un software ERP la cui struttura è specificamente pensata per aziende di medie e piccole dimensioni, quindi facilmente implementabili e con costi e tempi ridotti.
La copertura funzionale di Software X comprende i seguenti processi aziendali:
Le principali caratteristiche di X sono:
Sviluppato su processi di business compatibili con quelli degli ERP più evoluti (completezza funzionale, standard internazionali e possibili future implementazioni di funzioni più evolute), può essere utilizzato in ambiente Windows, web, mobile.
È facilmente integrabile con procedure esterne e/o software già utilizzati in azienda, nonché basato su un’unica piattaforma integrata, nella quale sono disponibili le estensioni con:
Caratteristiche tecniche:
Basato su una logica “multi-“ (lingua, utente, valuta, società, magazzini, MRP, iStore), è sviluppato utilizzando la tecnologia Microsoft .Net Framework 4.x.